Flavio è una garanzia dal punto di vista professionale ed amichevole
Taglio uomo
Gianluca•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Grande professionalita e gentilezza
Eseguito Gabriele •Taglio barba
Fabrizio•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Non vado spesso in questa Barberia perchè sono spesso fuori per lavoro,ma appena posso prenoto il mio servizio,che sia la barba o taglio capelli…sono sempre una garanzia. Gabriele si è dimostrato esperto,preciso ed educato.esperienza che consiglio