Piacevolissima scoperta. Cortesia, professionalità, qualità dei prodotti. Un po distante dalla mia abitazione (40 minuti di auto) ma ne vale la pena. Consigliatissimo.
Eseguito Diego•
Taglio barbaMostra tutto…
Marco Biagetti•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Forse sé lascio una recensione troppo positiva poi non ci sarà più spazio per me nei prossimi tempi....ma è tutta meritata!!!
Salone bello curato ed accogliente personalmente mi sono affidato alle abili mani di Gianluca e sono rimasto pienamente soddisfatto.
Hanno trovato un nuovo ed assiduo cliente!!!
Grazie e alla prossima.