È un salone veramente ottimo c’è un’atmosfera veramente confortevole e rilassante
Il sottofondo musicale di genere jazz è molto piacevole
I ragazzi sono veramente forti
Il locale molto pulito
Consigliatissimo !!
Eseguito Emanuele•Taglio uomo
Cristian•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Perfetto come al solito
Eseguito Emanuele•Taglio uomo
Alessio Fazi•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Il salone come al solito è sempre fantastico indifferentemente dal personale che ti serve, tutti gentili e professionali, da consigliare !!!