Ormai la rasatura da Barberia Maullu è un'abitudine a cui è difficile rinunciare: relax, accoglienza e benessere... un trattamento unico sotto tutti i punti di vista. Gabriele poi è un vero maestro della rasatura tradizionale: la mia pelle è molto sensibile e con lui mai un'irritazione. Bravi, continuate così!
Trattamento effettuato da Gabriele •Rasatura uomo
Nicoló•7 mesi fa
Recensione verificata
Soddisfatto del taglio, dell’accoglienza e della professionalità. Penso che tornerò regolarmente
Eseguito Emanuele Maullu•Taglio uomo
Pietro•7 mesi fa
Recensione verificata
Barbieri estremamente bravi e gentilissimi. Ci rivado sempre volentieri