Ambiente professionale con personale competente ed educato
Eseguito Daniele Maullu•Taglio uomo
Lorenzo•7 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto come sempre. Ambiente bello e professionale
Eseguito Emanuele Maullu•Taglio uomo
Lorenzo•7 mesi fa
Recensione verificata
Porto spesso mio figlio in questo barbiere e ogni volta esce con un taglio impeccabile. Personale gentile, professionale e attento ai dettagli. Ambiente pulito e accogliente. Consigliatissimo!
Eseguito Emanuele Maullu•Taglio uomo
Andrea•7 mesi fa
Recensione verificata
Sempre un piacere poter venire a questo salone per tagliarsi i capelli
Eseguito Gabriele •Taglio uomo
Andrea•7 mesi fa
Recensione verificata
come sempre esperienza ottima. Io sempre con Emanuele, ma anche gli altri estremamente competenti. Io sono ormai cliente da qualche anno, consigliatissimo.