Ottimo servizio, sempre puntuali. Barbieri veramente preparati e atmosfera rilassante e simpatica.
Eseguito Emanuele Maullu•Taglio uomo
ROBERTO•8 mesi fa
Recensione verificata
taglio impeccabile come sempre, Samu super felice
Eseguito Gabriele •Taglio uomo
Miriam•9 mesi fa
Recensione verificata
Simpatia, cordialità e professionalità Sempre una garanzia
Eseguito Emanuele Maullu•Taglio uomo
Omar•9 mesi fa
Recensione verificata
Cliente da anni, Gabriele è un grande, ma posso dire lo stesso per tutti ragazzi che lavorano lì... professionalità e cortesia sempre in primo piano.. per me top❤️
Eseguito Gabriele •Taglio uomo
Speziali Valerio •9 mesi fa
Recensione verificata
Atmosfera rilassante. Professionalità e risultato come da aspettative