Esperienza fantastica. Salone elegante, pulito e accogliente. Servizio davvero eccellente. Flavio ha saputo davvero capire me e i miei capelli nonostante fosse solo la prima volta nel salone. Una professionista preparato e brillante, e sinceramente anche una splendida persona. Consigliato!
Taglio uomo
Fausto•12 mesi fa
Recensione verificata
Atmosfera rilassante, personale gentile e accogliente!!servizio impeccabile
Eseguito Gabriele •Taglio uomo
GIANLUCA•12 mesi fa
Recensione verificata
Prima volta in questa barberia, accoglienza e servizi impeccabili. Lo consiglio
Taglio barbaMostra tutto…
Luca•12 mesi fa
Recensione verificata
Taglio e shampoo molta professionalità e attenzione