OTTIMA QUALITÀ DEL SERVIZIO
OTTIMA ATMOSFERA E AMBIENTE
OTTIMA ACCOGLIENZA
OTTIMA PULIZIA
Eseguito Gabriele •Taglio uomo
Nicola C.•circa un anno fa
Recensione verificata
Hanno creato un ambiente fantastico
Eseguito Emanuele Maullu•Taglio uomo
Cappai•circa un anno fa
Recensione verificata
Sempre gentili e professionli
Taglio uomo
Emanuele•circa un anno fa
Recensione verificata
Sono molto soddisfatto della scelta. La Barberia Maullu è un locale in stile barber vintage, molto bello. La musica ricercata è una chicca che apprezzo tantissimo. Emanuele è molto professionale e attento al cliente. Veramente un barber shop di livello.
Eseguito Emanuele Maullu•Taglio uomo
Vito•circa un anno fa
Recensione verificata
Sempre impeccabili e professionali. Super consigliato!