Frequento questo barbiere regolarmente da qualche anno, e non ho nulla di cui lamentarmi. Il servizio offerto è ottimo e il personale sempre gentile e disponibile, inoltre la competenza nel campo la si nota fin da subito. Le mie richieste e esigenze di tagli sono sempre state soddisfatte al meglio.
Eseguito Emanuele Maullu•Taglio uomo
Leopoldo•circa un anno fa
Recensione verificata
Consigliato
Eseguito Emanuele Maullu•Taglio uomo
Davide•circa un anno fa
Recensione verificata
Perfetti
Eseguito Emanuele Maullu•Taglio uomo
Marco P.•circa un anno fa
Recensione verificata
Quando torno a Roma è tappa fissa…Grazie ragazzi!!!
Eseguito Gabriele •Taglio uomo
GIANLUCA•circa un anno fa
Recensione verificata
La Barberia Maullu offre un servizio impeccabile: tagli precisi, ambiente accogliente e staff cordiale. Super consigliata!