Come sempre il team di Narciso è super professionale in un ambiente cordiale e curato.
Servizio top!
Eseguito Enzo porricelli •Taglio uomo
Salvatore•8 mesi fa
Recensione verificata
entrare in un locale pulito accogliente e con persone squisite è solo la punta dell' iceberg sotto c'è un grande lavoro da parte di tutti e te ne rendi subito conto. metterei 10 stelle ma non è possibile
Eseguito Enzo porricelli •Taglio uomo
Carmine•8 mesi fa
Recensione verificata
Enzo è un professionista top. Veloce e attento.
Eseguito Enzo pino •Taglio uomo
Salvatore•8 mesi fa
Recensione verificata
Barberia top serietà e professionalità cosigliatossima