Servizio impeccabile. Professionali ed efficienti come sempre
Eseguito Enzo porricelli •Taglio uomo
Salvatore•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
tutto fatto in modo molto professionale.
Eseguito Massimo •Taglio uomo
francesco•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
ambiente accogliente, oramai sono di casa, un caffè prima di iniziare il taglio di capelli da parte di Enzo Junior, barbiere esperto e capace! consigliatissimi