Sempre tutto perfetto. Taglio, barba, servizio e qualità !
Eseguito Enzo porricelli •Taglio uomo
Carlos•3 mesi fa
Recensione verificata
Tutto Top, Eccellente. Una Garanzia sotto tutti i punti di vista!
Eseguito Enzo porricelli •Taglio uomo
Carlos•3 mesi fa
Recensione verificata
Il mio porto sicuro da anni. Taglio sempre impeccabile, atmosfera autentica e cura del dettaglio che fa la differenza. Non è solo un barbiere, è un rito irrinunciabile. Consigliatissimo
Eseguito Enzo porricelli •Taglio uomo
Carmine•4 mesi fa
Recensione verificata
Servizio eccellente e personale cordiale. Prenotazione facile e veloce su Treatwell. Consigliatissimo!"
Eseguito Massimo •Taglio uomo
Riccardo•4 mesi fa
Recensione verificata
Il team di Narciso è garanzia di cura, professionalità ed attenzione al cliente!!!