consigliato da un amico mi sono trovato davvero bene
Eseguito Fabio•Taglio uomo
Ale•circa un anno fa
Recensione verificata
Porto i miei bimbi qui da loro perché da quando li hanno provati non vogliono più andare da nessun altro,provati anche dal mio compagno che ha fatto barba e capelli ed è rimasto anche lui contentissimo. Finalmente due ragazzi in gamba,competenti ed efficaci nel loro lavoro! BRAVI! 👏🏼
Eseguito Gianluca•Taglio uomo
Federica•circa un anno fa
Recensione verificata
Come sempre, molto bravi e competenti nel tagliare i capelli