personale simpatico e competente, posto molto pulito e taglio come sempre perfetto
Eseguito Fabio•Taglio uomo
Francesco•più di un anno fa
Recensione verificata
grandi professionisti e negozio con uno stile unico e atmosfera rilassante.
Eseguito Fabio•Taglio uomo
Danilo•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto, davvero consigliato
Eseguito Fabio•Taglio uomo
Angelo•più di un anno fa
Recensione verificata
Grande Gianlu! disponibilissimo e riesce a gestire molto bene anche i tempi. Fabio, il titolare, fa percepire la passione per il suo lavoro. Bravi ragazzi
Eseguito Gianluca•Taglio uomo
Nicola•più di un anno fa
Recensione verificata
ragazzi gentili e professionali,locale ben strutturato e curato nei minimi dettagli.top