Persona competente disponibile ed il servizio impeccabile, la migliore Barberia degli ultimi 50 anni
Eseguito Fabio•Taglio uomo
alessio•più di un anno fa
Recensione verificata
Ambiente pulito ed accogliente. Personale attento e professionale, Servizio impeccabile. Che altro aggiungere?
Eseguito Fabio•Taglio uomo
Franco Costantino•più di un anno fa
Recensione verificata
Primo taglio da Fabio ma tornerò sicuramente!
Eseguito Fabio•Taglio uomo
Patrick•più di un anno fa
Recensione verificata
Posto fighissimo, location pulita e super trendy, personale qualificato, cortese e sempre disponibile, e’ sempre un piacere portare il mio bambino a tagliare i capelli alla Barberia Royal!! Lo stra consiglio…
Eseguito Fabio•Taglio uomo
Laura Angler•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottimo taglio di entrambi i barber! Negozio stupendo.