come al solito trattamento perfetto, salone impeccabile e personale top
Eseguito Fabio•Taglio barba
Francesco•più di un anno fa
Recensione verificata
Non so più cosa dire, sempre meglio… grazie Fabio sei un artista
Eseguito Fabio•Taglio uomo
Diego•più di un anno fa
Recensione verificata
Bell'ambiente, bella atmosfera dovuta all'arredamento. I due sono competenti, veloci e indubbiamente bravi nel mestiere. Punto di vista assolutamente personale: apprezzo l'esposizione delle bottiglie di gin, peccato siano vuote