Conosciuto perché portato mio figlio per i tagli moderni. Poi ci sono andato io per fare solo barba... ma a lavoro finito.... mi son convinto a tagliare anche i capelli ...
Bene così....................................................
Eseguito Gianluca•Taglio barba
paolo•più di un anno fa
Recensione verificata
Ne ho girati tanti di barber ma questo è il top,negozio stupendo rilassante da paura ,e i ragazzi bravissimi,gentili e disponibili,e bravi,hanno trovato un nuovo cliente
Eseguito Fabio•Taglio uomo
Cristian•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Eseguito Fabio•Taglio uomo
luigi•più di un anno fa
Recensione verificata
Sono super professionali, simpatici ed il locale è moooolto bello
Eseguito Fabio•Taglio uomo
Danilo•più di un anno fa
Recensione verificata
Esperienza fantastica come sempre!! Locale fantastico e personale gentile, professionale e simpatico