Li consiglio: ascoltano e si prendono il tempo necessario per fare le cose come si deve.
Eseguito Pasquale •Taglio uomo
Brandon•7 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto!
Taglio bambino
Lulli•7 mesi fa
Recensione verificata
Ho prenotato per il mio ragazzo, era molto contento, bel taglio, puntuali e gentili. Lo consiglia
Eseguito Sasà •Taglio uomo
Roberta•7 mesi fa
Recensione verificata
Esperienza che ripeto ogni volta che sono a Milano
Eseguito Pasquale •Taglio uomo
Riccardo•7 mesi fa
Recensione verificata
Esperienza eccellente con Salvatore.
Era la prima volta che andavo e mi sono trovato molto bene. Il taglio è stato effettuato come richiesto e in maniera perfetta.
Lo staff é molto gentile e attento al cliente.
Ci ritornerò sicuramente