Esperienza sempre positiva e rilassante. Prenotazione comoda online. Mai ritardi. Ambiente confortevole e amichevole.
Taglio uomo
Edoardo•8 mesi fa
Recensione verificata
.......
Taglio uomo
Roberto•8 mesi fa
Recensione verificata
Trattamento insuperabile, salone elegante, pulito e dall'estetica curata.
Calma, cura per i dettagli, cordialità, da quando entri ti mettono a tuo agio e pensano a tutto loro.
Taglio uomo
Daniele•8 mesi fa
Recensione verificata
Professionalità e cura per il cliente. Lo consiglio