Barberia Sant'Ambrogio Recensioni

Via Edmondo de Amicis, 47, 20123 Milano MI, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
934 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Quando sono a Milano vado sempre da loro...Simone una garanzia
Perfetto e professionale come sempre
Un parrucchiere molto competente e cordiale. Sa valutare come un taglio si adatta al viso del cliente. Il barbiere è moderno, luminoso e piacevole.
Esperienza più che positiva. Bravo Sasa'
Locale top, personale super, Sasà fantastico! Il suo obbiettivo? Rendere felice il cliente!
38
1
38
39
40
128
40