Ambiente accogliente e luminoso. Staff professionale. Ritornerò
Taglio barba
Antonio•circa un anno fa
Recensione verificata
Esperienza eccellente: 45 minuti di vero relax in un ambiente curato e accogliente. Barba perfetta, prodotti top, profumi delicati. Design splendido, personale professionale. Un angolo di Sicilia a Milano. Tornerò di sicuro!
Taglio barba
Andrea•circa un anno fa
Recensione verificata
Stupendo
Taglio uomo
Filippo•circa un anno fa
Recensione verificata
Ottimo
Taglio uomo
Mark•circa un anno fa
Recensione verificata
barberia accogliente, simone ha recepito le mie attese sul tipo di taglio e sono rimasto pienamente soddisfatto