Ottimo locale e bravissimi ragazzi che sanno lavorare
Eseguito Sasà •Taglio uomo
Daniele•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottimo locale e bravissimi ragazzi che sanno lavorare
Eseguito Sasà •Taglio uomo
Daniele•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottimo locale e bravissimi ragazzi che sanno lavorare
Eseguito Sasà •Taglio uomo
Daniele•più di un anno fa
Recensione verificata
Sempre una bella occasione con il maestro Simone- un barbiere di grande competenza
Taglio uomo
Daniele•più di un anno fa
Recensione verificata
Faticherei a indicare un barbiere più preparato e attento ai dettagli di questo.
Terzo taglio prima di scrivere questa recensione, ora cosciente di aver trovato un nuovo barbiere di fiducia.