Esperienza molto positiva in questo Salone dove professionalità e cortesia rimandano ad un tempo lontano, dal sapore antico; e, siatene certi, come il Professore del romanzo di Sandor Marai, dopo il sapiente taglio di Sasà vi ritroverete trasformati da bruco in farfalla, con la metà dei vostri anni, pronti a innamorarvi tranquillamente.
Eseguito Sasà •Taglio uomo
Giovanni•più di un anno fa
Recensione verificata
Esperienza ottima! Il salone è estremamente curato e pulito. Il personale è cortese ed educato. Sasà è bravissimo. Mi sono trovato molto bene: tornerò sicuramente.