Ottimi trattamenti svolti con professionalità, competenza e cortesia. Super consigliato!
Eseguito Sasà •Taglio uomo
Alberto•più di un anno fa
Recensione verificata
Professionisti del settore, mi hanno offerto anche un caffè nell’attesa!
Taglio uomo
Kevin•più di un anno fa
Recensione verificata
Mi son trovato molto bene con Sasà, puntuale e preciso, ha eseguito quanto richiesto senza incomprensioni di alcun tipo. Anche il salone è molto bello, ordinato e pulito. Tornerò presto!
Eseguito Sasà •Taglio uomo
Andrea Barry•più di un anno fa
Recensione verificata
Personale gentile e professionale. Perfettamente puntuali
Eseguito Simone (Rino) •Taglio uomo
Luigi•più di un anno fa
Recensione verificata
Rilassato e rigenerato, ecco come esco dalla Barberia