Ottimi trattamenti svolti con professionalità e cordialità
Eseguito Sasà •Taglio uomo
Alberto•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo taglio, accompagnato da gentilezza e simpatia in un ambiente accogliente e stra-pulito. Si prenota facilmente e sono molto veloci.
Eseguito Sasà •Taglio bambino
Tommaso•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Personale molto educato. Taglio ottimo e veloce.
Taglio uomo
Federico•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre un piacere avvalersi dei servizi della Barberia San'Ambrogio dove si respira una aria amichevole di ottima classe e disponibilità verso il cliente unita alla altissima professionalità. Sasà ti accoglie con il suo rassicurante sorriso e ti senti in un attimo avvolto dall'atmosfera mediterranea che insieme all'ottimo caffè ti mettono a tuo agio e pronto ad avvalerti della professionalità ed attenzione di Simone.