Barberia esteticamente molto bella. Personale di livello
Taglio uomo
Gabriel•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Il taglio è riuscito meglio di quello che mi aspettassi. L'unica cosa, un risciacquo lo gradisco prima di uscire, così da non avere capelli appiccicati addosso dopo l'uscita