Barberia Sant'Ambrogio Recensioni

Via Edmondo de Amicis, 47, 20123 Milano MI, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
931 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
trattamento eccellente, professionale e cortese
Eleganza, cura dei dettagli, cortesia: perfezione
Barberia esteticamente molto bella. Personale di livello
Il taglio è riuscito meglio di quello che mi aspettassi. L'unica cosa, un risciacquo lo gradisco prima di uscire, così da non avere capelli appiccicati addosso dopo l'uscita
Ottima Barberia in centro a Milano
78
1
78
79
80
128
80