Ottimo. Precisi puntuali e competenti.
Ragazzi simpatici
Eseguito Matteo •Taglio uomo
Luca•7 mesi fa
Recensione verificata
Io mi trovi benissimo
Eseguito Mercan •
Taglio barbaMostra tutto…
Pignataro R.•7 mesi fa
Recensione verificata
Matteo, nonostante la giovane età, si dimostra sempre molto attento ed estremamente professionale oltre a essere un mago delle forbici: i suoi tagli non si limitano solo all’uso della macchinetta ma la sua maestria con le forbici risulta in tagli ottimi anche per chi porta capelli più lunghi.