Sono tornato al Barber Saloon dopo due anni Di assenza da Milano… Ho ritrovato la stessa atmosfera e mi ha fatto piacere l’accoglienza che Stefano e Michele mi hanno riservato facendomi sentire a casa.
Eseguito Matteo •Taglio uomo
danilo (Dany)•9 mesi fa
Recensione verificata
Top
Eseguito Matteo •Taglio uomo
Francesco•9 mesi fa
Recensione verificata
Sergio si è dimostrato premuroso e molto competente.
Si capisce subito che ha una manualità acquisita in tanti anni di professione.
Mi rivolgerò certamente a lui per i futuri appuntamenti.
Grazie Sergio!
Eseguito Sergio •Taglio uomo
Alberto•9 mesi fa
Recensione verificata
Professionalità e precisione, attenzione al cliente