Taglio accurato e preciso. Ambiente giovane, piacevole e simpatico. Lo consiglio a tutti, adulti e bambini
Eseguito Matteo •Taglio uomo
DAVIDE•circa un anno fa
Recensione verificata
Sergio e’ molto bravo e professionale
Eseguito Sergio •Taglio uomo
Nocera M.•circa un anno fa
Recensione verificata
Ottimo taglio, bravo Sergio. Consiglio a tutti
Eseguito Sergio •Taglio uomo
Umberto•circa un anno fa
Recensione verificata
Sempre perfetti in tutto, ci vediamo al prossimo giro 👍
Eseguito Matteo •Taglio uomo
lorenzo•circa un anno fa
Recensione verificata
Barber Saloon si contraddistingue per essere un posto dove si è accolti in maniera amichevole e professionale. Puntuali nel rispetto degli appuntamenti. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Sergio è il mio parrucchiere di fiducia, una garanzia.