Sempre tutto perfetto. Ottimo posto, gentili e simpatici
Eseguito Sergio •Taglio uomo
Umberto•più di un anno fa
Recensione verificata
Davvero molto professionali e molto bravi, ambiente super accogliente, davvero molto consigliato
Eseguito Matteo •Taglio uomo
Fabio•più di un anno fa
Recensione verificata
Veloce, pulito, ti chiedono e capiscono di cosa hai bisogno. Consigliati!
Eseguito Matteo •Taglio uomo
Federico•più di un anno fa
Recensione verificata
Gentili e accoglienti
Eseguito Sergio •
Taglio barbaMostra tutto…
Matteo Federico•più di un anno fa
Recensione verificata
Mercan si è dimostrato attento e preciso, eseguendo scrupolosamente quanto richiesto senza inutili virtuosismi. Quando gli ho chiesto correzioni in corso d'opera, le ha apportate senza esitazioni, adattandosi con flessibilità alle richieste. Nel complesso un servizio preciso e affidabile.