Come sempre, personale disponibile e professionale.
Eseguito Matteo •Taglio barba
Alessandro C.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto ok
Eseguito Sergio •Taglio barba
Simone•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Il miglior barbiere, senza alcun dubbio. Cura del dettaglio, del cliente e rispetto massimo dell'orario dell'appuntamento. Tutti i barbieri presenti sono professionisti esperti e in gamba. Pulitissimo e con un rapporto qualità/prezzo incredibile. Bravi
Eseguito Matteo •Taglio uomo
Fulvio•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo!
Eseguito Mercan •Taglio uomo
Luca M.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Come sempre tutto perfetto. Consigliato!! Gabriele è il top