Ambiente molto pulito e curato, personale gentile e simpatico.
il taglio e la rifinitura della barba sono stati di mio gradimento grazie anche ai consigli del ragazzo che mi ha seguito.
Si respira veramente un bell’ambiente.
Ci tornerò sicuramente!
Taglio uomo
Matteo •più di 2 anni fa
Recensione verificata
Gabri è sempre il TOP! tutto sempre ordinato e pulito
Taglio uomo
Juliana•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Il mio primo taglio capelli e barba presso questa Barberia l'ho avuto con Eros. Un ragazzo davvero professionale e molto simpatico che consiglio ad occhi chiusi. Ambiente molto giovanile e personale professionale e anche molto simpatico!
Eseguito Mercan •
Taglio barbaMostra tutto…
Daniele•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre una garanzia! Ottimo servizio, barbiere di fiducia