Mai visto un salone così! Ambiente perfetto, i barbieri uno più bravo dell'altro che sanno come metterti a tuo agio e capire le tue esigenze. Decisamente il mio nuovo barbiere di fiducia!
Eseguito Matteo •
Taglio barbaMostra tutto…
Stefano B.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Professionalità in un ambiente accogliente
Taglio bambinoMostra tutto…
Amedeo M.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Ottimo salone , personale gentile ed educato, consigliatissimo.
Taglio uomo
Tommaso S.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Racchiuso tutto in una sola frase: Cura del dettaglio.