Bravissimo e sempre Una conversazione interessante
Eseguito Armando •Taglio uomo
Aldo•più di un anno fa
Recensione verificata
una pausa relax
Eseguito Armando •Taglio uomo
Gabriele•più di un anno fa
Recensione verificata
a.
Eseguito Armando •Taglio uomo
Federico•più di un anno fa
Recensione verificata
Oltre che la qualità di un intervento professionalmente quaificato e tecnicamente valido, è l'aspetto umano quello che fa di una visita da Armando un piacevole momento di incontro.