Ottimo servizio, veloce ed efficiente e grande empatia.
Eseguito Armando •Taglio barba
Guido•più di un anno fa
Recensione verificata
Sempre al top!!!
Eseguito Armando •Taglio uomo
Francesco D.•più di un anno fa
Recensione verificata
per cause di forza maggiore, nel penultimo appuntamento ho dovuto "tradire" ARMANDO con un altro barbiere....apriti cielo, un incapace di primo livello. Per fortuna ieri ci ha pensato SUPERARMANDO rimettermi in grazie di Dio barba e capelli. N° 1