Conosco Armando da anni, ho sempre tagliato i capelli da lui.
E' davvero bravissimo e molto professionale.
Impagabili le belle chiacchierate che si fanno mentre ti taglia i capelli, si parla volentierissimo di calcio e altro
Eseguito Armando •Taglio uomo
Carlo•più di un anno fa
Recensione verificata
mi sono trovato come sempre benissimo dal mio amico Armando