Vado da Armando ormai da più di 15 anni. Anche se ormai vivo all'estero, vengo sempre qui appena ho tempo e modo di tornare a Milano. Decisamente il migliore!
Eseguito Armando •Taglio uomo
Guglielmo•più di un anno fa
Recensione verificata
Conosco Armando da anni, é una vera "sicurezza", in tutti i sensi!
Eseguito Armando •Taglio uomo
Achille•più di un anno fa
Recensione verificata
perfettissimo...
Eseguito Armando •Taglio barba
Mario G.•più di un anno fa
Recensione verificata
Impeccabile
Eseguito Armando •Taglio uomo
Alberto•più di un anno fa
Recensione verificata
Il miglior barbiere di Milano, professionalità e simpatia