Armando e’ a mio parere uno dei più grandi professionisti che ho conosciuto ma non solo nel mondo dei parrucchieri ma in generale . La sua professionalità , attenzione, esperienza e simpatia rendono Armando una persona e un parrucchiere speciale !
Eseguito Armando •Taglio uomo
Francesco•più di un anno fa
Recensione verificata
Il solito Armando, una persona amabile, professionale e amico. uno di famiglia!
Eseguito Armando •Taglio barba
Piero•più di un anno fa
Recensione verificata
Taglio perfetto e un barbiere super simpatico
Eseguito Armando •Taglio uomo
Gianluigi•più di un anno fa
Recensione verificata
He really is the best gentleman's hairdresser in town.Also well located and it has that great vintage feel.
Eseguito Armando •Taglio uomo
Antony•più di un anno fa
Recensione verificata
Sono cliente del Barbiere Armando da molti anni e reputo il servizio sempre impeccabile.