taglio quello che volevo io ne' troppo corto, ne' troppo lungo, fatto in modo accurato, l'appuntamento si e' svolto alla ora concordata, luogo accogliente, pulito, confortevole, Armando e' molto gentile, professionale, attento slle edigenze dei clien
Eseguito Armando •Taglio uomo
Giovanni•più di un anno fa
Recensione verificata
Armando è sempre fantastico. Taglio ottimo e esperienza veramente piacevole
Eseguito Armando •Taglio uomo
Filippo•più di un anno fa
Recensione verificata
meraviglioso
Eseguito Armando •Taglio barba
Paolo•più di un anno fa
Recensione verificata
Armando un grande professionista, amico e confidente, un barbiere di una volta
Eseguito Armando •Taglio uomo
Marco•più di un anno fa
Recensione verificata
Perfetta come al solito, Armando un professionista e amico