Barbiere Armando Recensioni

Via Vincenzo Monti, 15, 20123 Milano MI, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

5,0
2225 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
taglio quello che volevo io ne' troppo corto, ne' troppo lungo, fatto in modo accurato, l'appuntamento si e' svolto alla ora concordata, luogo accogliente, pulito, confortevole, Armando e' molto gentile, professionale, attento slle edigenze dei clien
Armando è sempre fantastico. Taglio ottimo e esperienza veramente piacevole
meraviglioso
Armando un grande professionista, amico e confidente, un barbiere di una volta
Perfetta come al solito, Armando un professionista e amico