L'appuntamento con Armando è uno dei più attesi.
Sarà l'atmosfera, il servizio ricevuto, la professionalità.. ma ritagliare 15 minuti per me stesso da Armando è ormai per me una priorità.
Eseguito Armando •Taglio uomo
martino•più di un anno fa
Recensione verificata
cordialità,precisione,competenza
Eseguito Armando •Taglio uomo
Bugatti A.•più di un anno fa
Recensione verificata
Competente, cordiale e amichevole. Come sempre, la visita al suo salone è una pausa di relax.