Sono esattamente 50 anni che frequento il salone trovando confermato il clima cordiale, allegro e professionale del padre, recepito e fatto proprio da Armando!
Grazie Armando!!!!!
Eseguito Armando •Taglio uomo
Graziano D.•11 mesi fa
Recensione verificata
tutto ottimo
Eseguito Armando •Taglio uomo
Paolo•11 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo e ptofessionale
Eseguito Armando •Taglio uomo
Angelo C.•11 mesi fa
Recensione verificata
Professionalità e cortesia, Armando è sempre una sicurezza e una certezza!
Eseguito Armando •Taglio barba
Marco•11 mesi fa
Recensione verificata
Efficente, empatico, positivo, questo è Armando, il barbiere che mi accudisce già da molti anni.