Il miglior barbiere di Milano! Gentilezza, simpatia, professionalità, pulizia e precisione sono le caratteristiche di questo negozio e del suo proprietario.
Eseguito Armando •Taglio uomo
Francesco D.•circa un anno fa
Recensione verificata
Top top top!!!!!
Eseguito Armando •Taglio uomo
antonio•circa un anno fa
Recensione verificata
Armando è il parrucchiere più curato che ho visto.
Eseguito Armando •Taglio uomo
Alfredo•circa un anno fa
Recensione verificata
Ottima
Eseguito Armando •Taglio uomo
Francesco•circa un anno fa
Recensione verificata
Barbiere di quartiere con affezionatissima clientela. Cordialità e simpatia