Se dovessi consigliare un solo parrucchiere in tutto il mondo, questo è quello che consiglierei. Armando è molto attento al suo cliente ed è un parrucchiere di prestigio, e in più è sa il calcio come più nessuno lo sa adesso.
Eseguito Armando •Taglio uomo
Leonardo•più di un anno fa
Recensione verificata
Avevo dimenticato che avevo l'appuntamento! Lui mi ha chiamato e sapendo che per me era importante ricevere il servizio (avevo un importante incontro di lavoro e dovevo essere a posto) mi ha comunque ricevuto e ha organizzato per non far accavallare altri appuntamenti risolvendo il mio problema e non creandone ai successivi Clienti! Perfetto!
Eseguito Armando •Taglio uomo
michele•più di un anno fa
Recensione verificata
Perfetto
Eseguito Armando •Taglio uomo
Donatello•più di un anno fa
Recensione verificata
armando è una garanzia, persona amabile, con cui si può parlare di qualsiasi cosa e sempre super professionale. 11/10