Ho fatto una pulizia del viso con Serena: grande professionalità e competenza, in un centro estetico impeccabile anche per la pulizia. Consigliatissimo!
Trattamento effettuato da Serena•Pulizia viso profonda
Valentina•7 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Le ragazze sono bravissime e fantastiche!consigliatissimo!
Trattamenti visoMostra tutto…
Chiara•7 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre ottima esperienza e professionalità
Trattamento effettuato da Aurora•Manicure
Delia•7 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Accogliente e competente.
Trattamento effettuato da Franca•Laminazione ciglia
Rosalia•7 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Trattamento Fat fantastico, esperienza rilassante e rigenerante.
Un momento da dedicarsi per il proprio benessere.
Consigliato!
Trattamento effettuato da Aurora•Trattamenti anticellulite