Tutto perfetto. Ambiente pulito e ragazze super qualificate!
Trattamento effettuato da Aurora•Epilazione a Cera
Francesca•9 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Vengo a questo salone da più di un anno per ceretta, laser e unghie e devo dire che è da tutto questo tempo che mi trovo benissimo con il personale e i loro trattamenti
Epilazione a CeraMostra tutto…
Giorgia•9 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Super disponibile, precisa e simpatica!
Trattamento effettuato da Ramona•Pedicure completo
Giulia•9 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ragazza bravissima ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Trattamento effettuato da Aurora•Epilazione a Cera