Serena e Franca sono estetiste molto competenti. Conoscono ed eseguono i trattamenti con grande professionalità oltre ad usare prodotti di ottima qualità. E poi sono molto simpatiche e piacevoli. C’è una bella atmosfera nel loro centro
Epilazione a CeraMostra tutto…
Chiara•10 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Un ottimo indirizzo per prendersi cura della persona: empatia, gentilezza, professionalità. Consigliatissimo!
Trattamento effettuato da Franca•Trattamenti viso antietà
Franca•10 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Esperienza davvero ottima! Ho fatto manicure e pedicure e sono rimasta molto soddisfatta: il lavoro è preciso, curato e soprattutto durevole. Avevo un’unghia incarnita e Aurora l’ha trattata con grande attenzione e delicatezza, senza alcun dolore. Ho chiacchierato con lei e il tempo è passato piacevolmente. Inoltre è stata velocissima: ho finito prima del previsto con mani e piedi perfetti. Consigliatissima!
Trattamento effettuato da Aurora•
ManicureMostra tutto…
Ilaria•10 mesi fa
Recensione verificata
Trattamento eseguito con molta attenzione
Trattamento effettuato da Aurora•
ManicureMostra tutto…
Samantha•10 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Da provare...anzi da non perdere!!!
Trattamento corpo eseguito con professionalità e competenza !!!
Serena : patrimonio x il nostro benessere !
Trattamento effettuato da Serena•Trattamenti anticellulite