Trattamento effettuato da Aurora•Epilazione a Cera
Tiziana•10 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ho fatto un’epilazione con Ramona, brava e professionale come sempre. Anche questa volta si conferma il mio centro di fiducia! Un grazie a tutto il team: accoglienti, sorridenti e capaci di farti sentire a tuo agio fin da quando entri.
Trattamento effettuato da Ramona•Epilazione a cera uomo
Sebastian•10 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Le ragazze sono fantastiche, non cambierei con nessun altro centro estetico.