Sono diversi mesi che frequento questo salone e devo dire di essere molto soddisfatta… per la pulizia, la precisione e i prodotti di fascia alta, nel mio caso lo smalto semipermanente Shellac che mi dura un mese. Jing bravissima.
Trattamento effettuato da Jing•Manicure semipermanente
Cristiana•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mi sono trovata molto bene, sempre una garanzia
Trattamento effettuato da Jing•Epilazione a Cera
Giorgia•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ambiente chic, personale sorridente e super preparato. Le mani sembrano uscite da una rivista!
Trattamento effettuato da Jing•Manicure
marta•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ho provato tante estetiste, ma qui ho trovato la mia preferita! Le unghie sono curate nei minimi particolari.
Trattamento effettuato da Jing•Manicure
marta•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre una garanzia! Le ragazze di Beauty Boutique sono attente, precise e super gentili. Le mie mani non sono mai state così curate! 💅✨