Ho fatto il pedicure oggi e sono rimasta molto soddisfatta. I piedi sono morbidi, le unghie curate e il trattamento è stato eseguito con grande professionalità e attenzione.
Trattamento effettuato da Jing•Pedicure
Olivia•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ho fatto la pulizia della schiena e sono rimasta molto soddisfatta. La pelle è liscia e pulita, il trattamento è stato eseguito con grande professionalità e attenzione ai dettagli.
Trattamento effettuato da Ada•Pulizia schiena
Serena•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ho fatto un massaggio oggi e mi sento rinata! Corpo completamente rilassato, muscoli sciolti e mente serena. Ambiente accogliente e personale molto professionale, esperienza davvero piacevole.
Trattamento effettuato da Lisa•Massaggio terapeutico
Livia•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ho provato il massaggio decontratturante e mi ha sciolto ogni tensione.
Trattamento effettuato da Lisa•Manicure semipermanente
Cristina•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
La mia esperienza da Beauty Boutique è stata fantastica! Professionalità, cortesia e un risultato impeccabile.