Pedicure curata nei minimi dettagli, personale gentile e sorridente.
Trattamento effettuato da Jing•Pedicure completo
Tea•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ho fatto la copertura e ricostruzione unghie e il risultato mi ha davvero stupita! Unghie eleganti, perfettamente modellate e durature. Ambiente curato e personale molto professionale, esperienza super positiva!
Trattamento effettuato da Jing•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Silvia•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Le ragazze sono simpatiche, professionali e molto attente. Trattamento viso top!
Trattamento effettuato da Lisa•Pedicure semipermanente
Giorgia•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ho fatto la rimozione dello smalto gel e sono super soddisfatta! Unghie curate, lisce e senza alcun danno. Servizio preciso, veloce e davvero professionale.
Trattamento effettuato da Lisa•Rimozione smalto o gel
Emma•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ho fatto il pedicure e sono rimasta davvero sorpresa! Piedi morbidissimi, unghie curate e smalto perfetto 💅 Ambiente rilassante e personale super gentile, tornerò sicuramente!